Gli interventi della sala
Web Analytics



Tutti gli interventi del 24 Giugno
24 Giugno
09:00 - 09:40
Web Analytics
Marco
Base
Google Analytics è ormai circondato da altri prodotti profondamente integrati ad esso. Dopo una panoramica delle possibilità offerte da queste integrazioni verrà fatto un focus sul nuovo strumento di A/B testing Google Optimize.

24 Giugno
09:45 - 10:25
Web Analytics
Filippo

Google Data Studio 101

Filippo Trocca
3rdPLACE
Base
Come creare il pannello di controllo del tuo business con Google Data Studio.

24 Giugno
14:00 - 14:40
Web Analytics
Tim

10+ ways to get more from Google Analytics

Tim Stewart
Trsdigital Ltd
Avanzato
"In standard setup Google Analytics offers useful traffic data just by adding the basic code However, there are several options and additions which make this even more useful This presentation will cover some of the top Analytics features most people don't use (correctly). It will explain what they are and give examples of how to use
...
them for your business It will show you how they can be used to analyse your audience and improve your site performance"

24 Giugno
14:45 - 15:25
Web Analytics
Simone
Base
Qual è la reale importanza dei modelli di attribuzione? Nell'intervento vedremo come sia possibile, attraverso Google Analytics, analizzare il percorso alla conversione, scegliendo un modello di attribuzione adeguato che contribuisca a migliorare i risultati e le performance della propria strategia di acquisizione.

24 Giugno
17:00 - 17:40
Web Analytics
Enrico
Avanzato
Quando i dati dell’online non bastano! Vedremo insieme tecniche e casi concreti per colmare il GAP tra online ed offline, in modo da migliorare la customer experience e le performance delle azioni di marketing.

24 Giugno
17:45 - 18:25
Web Analytics
William
Avanzato
E’ sempre meno netto il confine tra online e offline, tra utente e cliente. Per essere più efficaci è importante creare un flusso efficiente, che segua la storia dell’utente fino alla conversione finale, per permettere una coesione tra il web marketing team e il sales team. Il tutto rigorosamente tenuto sotto controllo attraverso
...
la Digital Visualization.

Filippo

Moderatore di sala

Filippo Trocca
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni