Il programma della sala
Web Analytics


24 GIUGNO
09:00
Web Analytics
Marco

Google Optimize e l'ecosistema Google Analytics

Marco Cilia
intarget:
Base
Google Analytics è ormai circondato da altri prodotti profondamente integrati ad esso. Dopo una panoramica delle possibilità offerte da queste integrazioni verrà fatto un focus sul nuovo strumento di A/B testing Google Optimize.
24 GIUGNO
09:45
Web Analytics
Filippo

Google Data Studio 101

Filippo Trocca
3rdPLACE
Base
Come creare il pannello di controllo del tuo business con Google Data Studio.
24 GIUGNO
14:00
Web Analytics
Tim
Intervento in Inglese.

10+ ways to get more from Google Analytics

Tim Stewart
Trsdigital Ltd
Avanzato
"In standard setup Google Analytics offers useful traffic data just by adding the basic code However, there are several options and additions which make this even more useful This presentation will cover some of the top Analytics features most people don't use (correctly). It will explain what they are and give examples of how to use
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them for your business It will show you how they can be used to analyse your audience and improve your site performance"
24 GIUGNO
14:45
Web Analytics
Simone

Il ruolo dei modelli di attribuzione nell'ambito della strategia di acquisizione multicanale: il caso Bakeca.it

Simone Cornelio
Bakeca.it
Base
Qual è la reale importanza dei modelli di attribuzione? Nell'intervento vedremo come sia possibile, attraverso Google Analytics, analizzare il percorso alla conversione, scegliendo un modello di attribuzione adeguato che contribuisca a migliorare i risultati e le performance della propria strategia di acquisizione.
24 GIUGNO
17:00
Web Analytics
Enrico

Bridging the GAP: colmare il divario tra online e offline

Enrico Pavan
Analytics Boosters
Avanzato
Quando i dati dell’online non bastano! Vedremo insieme tecniche e casi concreti per colmare il GAP tra online ed offline, in modo da migliorare la customer experience e le performance delle azioni di marketing.
24 GIUGNO
17:45
Web Analytics
William

Dalla Web Analytics al CRM: seguiamo il lead fino alla fine

William Sbarzaglia
Intera
Avanzato
E’ sempre meno netto il confine tra online e offline, tra utente e cliente. Per essere più efficaci è importante creare un flusso efficiente, che segua la storia dell’utente fino alla conversione finale, per permettere una coesione tra il web marketing team e il sales team. Il tutto rigorosamente tenuto sotto controllo attraverso
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la Digital Visualization.
Filippo Trocca

Moderatore di sala

Filippo Trocca
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