Gli interventi della sala
Tourism



Tutti gli interventi del 23 Giugno
23 Giugno
12:05 - 12:45
Tourism
Armando

Le 10 migliori strategie per vendere il tuo hotel online

Armando Travaglini
Digital Marketing Turistico
Avanzato
L'intervento analizza 10 migliori strategie per incrementare la visibilità online dell'hotel e disintermediare dalle OTA con consigli pratici ed operativi per distribuire al meglio il proprio prodotto turistico riducendo gli intermediari.

23 Giugno
12:50 - 13:30
Tourism
Samuela
Base
In questo intervento vedremo come creare l'identikit di 4 Target: Millennials, Bikes, Family e Business. Scopriremo inoltre come aumentare l'engagement della pagina Facebook dell'Hotel comunicando con loro nel modo giusto.

23 Giugno
14:30 - 15:10
Tourism
Francesco
Base
Hai mai notato in quante recensioni su Tripadvisor si legge che i turisti arrivano in Romagna aspettandosi la "tipica ospitalità romagnola"? Non è un caso, ma una conquista ottenuta negli anni. In questo intervento ti racconterò i punti forti dell'accoglienza romagnola e come applicarli in modo concreto alla tua strategia di web
...
marketing turistico.

23 Giugno
15:15 - 15:55
Tourism
Arturo
Avanzato
Il turismo non è solo tariffe, offerte, disponibilità, channel, booking engine. Il turismo è accoglienza, servizi, emozione, stupore, benessere. Quando il successo di una strategia di hotel internet marketing passa da un’analisi approfondita di chi eravamo, chi siamo e chi vogliamo essere. Un succo di idee, esempi, case history e
...
nuove tendenze per vincere la sfida degli hotel indipendenti sui grandi colossi della distribuzione online. Partire da capo per arrivare a conquistare la propria clientela, senza perdere la propria l’identità di struttura ricettiva. Districhiamo la matassa facendo chiarezza su cosa, come e quando fare hospitality web marketing. Un viaggio nel tempo per arrivare al presente e accogliere il futuro.

23 Giugno
17:30 - 18:10
Tourism
Luca
Base
Quanto conosciamo delle abitudini di consumo dei nuovi viaggiatori e quanto di quelli che determineranno il futuro mercato turistico? L'intervento sottolinea l'importanza per operatori turistici e destinazioni di utilizzare i dati per politiche integrate di comunicazione e di costruzione della Tourism Experience. Si analizzeranno le
...
potenzialità offerte dall'uso delle tecnologie per massimizzare i profitti, diminuire i costi delle mancate conversioni dirette e rafforzare la Brand Reputation.

23 Giugno
18:15 - 18:55
Tourism
Roberto
Elena

Moderatore di sala

Elena Farinelli
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni