Gli interventi della sala
SEO



Tutti gli interventi del 23 Giugno
23 Giugno
12:05 - 12:45
SEO
Enrico

Come (non) comprare link per fini SEO

Enrico Altavilla
SearchBrain
Avanzato
Corso di sopravvivenza per comprare link: essere consapevoli di quello che si fa, evitare acquisti inutili, minimizzare i rischi, massimizzare il risultato e vivere sereni con la coscienza sporca.

23 Giugno
12:50 - 13:30
SEO
Andrea
Avanzato
Difficile raccontare in 30 minuti il lavoro di mesi, ma in questo case study sulla migrazione HTTPS di 3bmeteo.com vorrei condividere con voi le implicazioni di migrare un sito, che fa del motore di ricerca una fonte primaria e vitale di traffico, ma soprattutto le opportunità e le cose belle che questo porta. D’altronde è tutta una
...
questione di approccio alle cose, e io, sono uno che vede tutto come una opportunità.

23 Giugno
14:30 - 15:10
SEO
Aleyda
Avanzato
Learn how to target your SEO process to maximize conversions & profits of your ecommerce site: From actionable tips, to processes & tools.

23 Giugno
15:15 - 15:55
SEO
Giovanni
Avanzato
Impariamo ad analizzare il log del web server con strumenti semplici e alla portata di tutti, per ottenere informazioni utili alla SEO del nostro sito web. Durante il corso vedremo come abilitare il log in diversi webserver, scopriremo quali software utilizzare per analizzare i dati e soprattutto capiremo come ottimizzare il sito web per
...
rendere la vita facile a Googlebot.

23 Giugno
17:30 - 18:10
SEO
Matteo
Base
L’apertura di un blog, tipico approccio al content marketing di molte aziende, si rivela spesso una scelta infelice. Questa sessione ti spiegherà dove molte aziende sbagliano, chiarirà l’impatto che Google Hummingbird ha avuto sul modo di concepire contenuti ottimizzati e illustrerà strategie alternative di content marketing
...
tramite case history di successo.

23 Giugno
18:15 - 18:55
SEO
Massimo Maria

Come migliorare SEO e BRAND di una Startup con i dati interni

Massimo Monzio Compagnoni
GoEuro
Maria Spadaro
GoEuro
Base
Partendo da una serie di campagne di successo mostreremo come migliorare la performance SEO e la Brand awareness di una Startup. Durante la presentazione illustreremo diversi progetti di Online Marketing di Off-page e On-page con l’utilizzo di internal data, i rischi e i benefici che possono derivarne.

Andrea

Moderatore di sala

Andrea Pernici
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni