Gli interventi della sala
Programmatic e Advertising



Tutti gli interventi del 24 Giugno
24 Giugno
09:00 - 09:40
Programmatic e Advertising
Mattia
Base
La 4° rivoluzione sta già manifestando i propri effetti su tutte le Industry, sovvertendo regole appartenenti a epoche ormai passate. Durante lo speech, il mio obbiettivo sarà far prendere una macchina del tempo che porterà l'audience in un presente e futuro prossimo dimostrando il radicale cambiamento di approccio dovuto alla
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tecnologia con un Focus particolare all'ambito Marketing e Media.

24 Giugno
09:45 - 10:25
Programmatic e Advertising
Sara
Base
Il media digitale, sia per la sua promessa di misurabilità sia per la vastità della sua offerta, è da sempre il mezzo che prevede il maggior numero di ore di lavoro per la sua compravendita; per questa e per altre ragioni che scopriremo insieme l'automazione è una strada che velocemente ha preso il proprio spazio e non accenna a
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fermarsi. Vediamone logiche e funzionamento.

24 Giugno
14:00 - 14:40
Programmatic e Advertising
Riccardo
Avanzato
"Questo intervento svela i segreti della pubblicità guidata dai dati e soprattutto della tanto discussa Data Management Platform, meglio conosciuta con l’acronimo di DMP. Capirai se la tua azienda è pronta ad usarla o quali strategia adottare per gestire al meglio i dati nelle prossime campagne pubblicitarie. DMP, proprietà dei dati
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e big data sono il grande tema che molti inserzionisti vogliono approfondire per la loro agenda digitale. Ma come gestire questa immensa mole di dati proprietari e come integrarli con i dati disponibili nell’ecosistema online? Come si integrano le informazioni per svolgere attività di programmatic buying? L’argomento è di interesse strategico per qualunque azienda che investe in pubblicità, appartenente a ogni categoria merceologica e ogni dimensione di investimento pubblicitario. I marketing managers conoscono il potenziale dei loro dati di prima parte, ma ancora non riescono a trovare la giusta execution e che strumenti dell'adtech utilizzare. Il corso è indicato a marketing managers di aziende, responsabili di agenzia e chi vuole approfondire la tematica della pubblicità guidata dai dati."

24 Giugno
14:45 - 15:25
Programmatic e Advertising
Gaetano
Avanzato
Quanto il Programmatic può aumentare gli investimenti pubblicitari offline grazie al forte richiamo di marca. In questo intervento si farà un'introduzione generale alle strategie cross device, una analisi delle tecnologie esistenti, e vedremo come creare una strategie efficiente ed efficace.

24 Giugno
17:00 - 17:40
Programmatic e Advertising
Enrico
Base
L'intelligenza artificiale sta avendo un impatto incredibile sulle nostre vite. C'è chi la vede come una minaccia e c'è chi la considera una grande opportunità. La presentazione ci condurrà in un viaggio nel tempo utile a spiegare come siamo giunti a questa nuova era tecnologica e ci mostrerà come i marketer possono utilizzare l'IA
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per anticipare i desideri e le esigenze dei consumatori.

24 Giugno
17:45 - 18:25
Programmatic e Advertising
Paolo
Avanzato
Determinare quali azioni hanno guidato l'utente alla conversione e come allocare il budget in una campagna in Programmatic. Quali processi e metodi bisogna seguire per spendere correttamente il budget in una strategia Digital e nel Media Plan.

Riccardo

Moderatore di sala

Riccardo Guggiola
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


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