Gli interventi della sala
Google Adwords



Tutti gli interventi del 23 Giugno
23 Giugno
12:05 - 12:45
Google Adwords
Gianluca
Avanzato
Molti account faticano ad ottenere performance elevate al di la' della Rete di Ricerca. Vediamo insieme 3 tattiche estremamente efficaci per utilizzare al massimo le parole chiave che performano meglio sulle campagne di ricerca, estendendone l'efficacia anche alla rete Display.

23 Giugno
12:50 - 13:30
Google Adwords
Michele

Amplify your Amazon voice

Michele Giliberti
Amazon
Base

23 Giugno
14:30 - 15:10
Google Adwords
Chiara Francesca
Base
Le campagne advertising online sono spesso influenzate dalle pubblicità offline: come, dove e quanto influiscono? Vedremo insieme come possiamo muoverci per cavalcare l'onda e non rischiare di esserne sommersi.

23 Giugno
15:15 - 15:55
Google Adwords
Arnout

Mastering Audience building in Adwords

Arnout Hellemans
2Care4Kids Group
Avanzato
How to leverage segmentation in audience building to supercharge your remarketing campaigns in Adwords.

23 Giugno
17:30 - 18:10
Google Adwords
Valentina
Base
L'intervento avrà lo scopo di indicare quali sono le best practice per massimizzare il ROI delle campagne Google Shopping.

23 Giugno
18:15 - 18:55
Google Adwords
Luigi
Avanzato
Troppo spesso le campagne Shopping mancano di una strategia che permetta di intervenire in maniera indipendente sui gruppi di prodotto o addirittura sul singolo articolo, risultando quindi poco profittevoli. L’inclusione cieca di tutto il catalogo porta a far lievitare la spesa, ma soprattutto riduce al minimo le possibilità di
...
ottimizzazione e controllo. Attraverso un caso reale ti mostrerò come ho ristrutturato le campagne Shopping e utilizzato alcune funzioni avanzate di Google Merchant Center per supportare una strategia finalizzata all’aumento di fatturato, senza aumentare l’investimento pubblicitario.

Roberta

Moderatore di sala

Roberta Sanzani
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni