Il programma della sala
Google Adwords


23 GIUGNO
12:05
Google Adwords
Gianluca

Come utilizzare le Parole Chiave migliori oltre la Rete di Ricerca

Gianluca Binelli
Booster Box
Avanzato
Molti account faticano ad ottenere performance elevate al di la' della Rete di Ricerca. Vediamo insieme 3 tattiche estremamente efficaci per utilizzare al massimo le parole chiave che performano meglio sulle campagne di ricerca, estendendone l'efficacia anche alla rete Display.
23 GIUGNO
12:50
Google Adwords
Michele

Amplify your Amazon voice

Michele Giliberti
Amazon
Base
23 GIUGNO
14:30
Google Adwords
Chiara Francesca

L'influenza dell'offline nell'online, tra testimonial e mispelling

Chiara Francesca Storti
cslab di Chiara Francesca Storti
Base
Le campagne advertising online sono spesso influenzate dalle pubblicità offline: come, dove e quanto influiscono? Vedremo insieme come possiamo muoverci per cavalcare l'onda e non rischiare di esserne sommersi.
23 GIUGNO
15:15
Google Adwords
Arnout
Intervento in Inglese.

Mastering Audience building in Adwords

Arnout Hellemans
2Care4Kids Group
Avanzato
How to leverage segmentation in audience building to supercharge your remarketing campaigns in Adwords.
23 GIUGNO
17:30
Google Adwords
Valentina

Come trasformare gli utenti in clienti: le regole auree per aumentare il fatturato con Google Shopping

Valentina Tiengo
Studio Cappello
Base
L'intervento avrà lo scopo di indicare quali sono le best practice per massimizzare il ROI delle campagne Google Shopping.
23 GIUGNO
18:15
Google Adwords
Luigi

Aumentare i margini di guadagno delle campagne shopping (dati e fatturato alla mano)

Luigi Sciolti
Up Vision S.r.l.
Avanzato
Troppo spesso le campagne Shopping mancano di una strategia che permetta di intervenire in maniera indipendente sui gruppi di prodotto o addirittura sul singolo articolo, risultando quindi poco profittevoli. L’inclusione cieca di tutto il catalogo porta a far lievitare la spesa, ma soprattutto riduce al minimo le possibilità di
... [more]
ottimizzazione e controllo. Attraverso un caso reale ti mostrerò come ho ristrutturato le campagne Shopping e utilizzato alcune funzioni avanzate di Google Merchant Center per supportare una strategia finalizzata all’aumento di fatturato, senza aumentare l’investimento pubblicitario.
Roberta Sanzani

Moderatore di sala

Roberta Sanzani
© 2017 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via G. Oberdan, 28 - 40126 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sulla Privacy - Cookie Policy