Gli interventi della sala
Facebook Marketing



Tutti gli interventi del 24 Giugno
24 Giugno
09:00 - 09:40
Facebook Marketing
Don

Porgi l'altra guancia: l'esperienza di Jenus

Don Alemanno
Autore di Jenus di Nazareth
Base
Don Alemanno (autore di Jenus e NaziVeganHeidi) svela una tecnica efficace per districarvi tra censure e account bannati. Quando i detrattori vi tartassano e le restrizioni dei social vi tarpano le ali, c'è sempre un modo efficace per sfruttare gli attacchi degli hater a vostro vantaggio.

24 Giugno
09:45 - 10:25
Facebook Marketing
Feudalesimo e
Base
L'evoluzione che ha portato il finto partito di Feudalesimo e Libertà a costruire dal basso una community affiatata attraverso satira, marketing e presenza offline a eventi del settore. Un'esperienza comunicativa che ha trovato la giusta formula in grado di coniugare la dimensione goliardica a quella economica.

24 Giugno
14:00 - 14:40
Facebook Marketing
Enrico
Base
Come incrementare il coinvolgimento di una community su Facebook? Quali metriche osservare, misurare e sfruttare a tuo vantaggio? Ma soprattutto: come arrivare a un tasso di engagement rate del +900% in meno di 6 mesi? Questo e altro nella strategia che Social Factor ha studiato per Fabbri 1905.

24 Giugno
14:45 - 15:25
Facebook Marketing
Giuliano
Avanzato
Fino a ieri, le aziende hanno concentrato i loro sforzi sui Social Network, ma dal 2017 dovranno iniziare a investire massicciamente anche in applicazioni di messaggistica social. Un nuovo scenario tutto da esplorare e ricco di opportunità. Verranno approfondite le applicazioni di markeitng dei Chat Bot. L’intelligenza artificiale
...
legata ai Chat Bots farà sempre più progressi in termini di flussi di informazioni e integrazione con sistemi e piattaforme.

24 Giugno
17:00 - 17:40
Facebook Marketing
Riccardo
Base
Un percorso che racconta quali sono le strategie dietro il grande successo riscosso da TAFFO sui social media, grazie a post memorabili, contenuti pieni di ironia e un po' di sano cinismo.

24 Giugno
17:45 - 18:25
Facebook Marketing
Silvia
Avanzato
Come cambia la Local Search e cosa dovrebbero fare le aziende per non essere tagliate fuori e scalare una nuova "SERP", quella dei social media.

Angelo

Moderatore di sala

Angelo Marolla
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni