Gli interventi della sala
Facebook Advertising



Tutti gli interventi del 23 Giugno
23 Giugno
12:05 - 12:45
Facebook Advertising
Veronica
Base
Nonostante Facebook offra uno dei sistemi più sofisticati di advertising, spesso alcune campagne non hanno i risultati sperati, specialmente in termini di vendite e contatti. Esploreremo le varie situazioni in cui puoi trovarti, capiremo da cosa dipendono analizzando correttamente le metriche importanti e andremo quindi a migliorare le
...
campagne. Perché sia un investimento e non uno spreco di soldi.

23 Giugno
12:50 - 13:30
Facebook Advertising
Francesca

Le persone al centro del percorso di acquisto

Francesca Mambretti
Facebook
Base
La sessione illustrerà le soluzioni advertising offerte da Facebook, Instagram e Audience Network per ogni stage del marketing funnel. Verrà fornito poi un approfondimento sul targeting e measurement, passando in rassegna le best practice utili a targetizzare persone reali e seguire il loro processo di considerazione e acquisto in un
...
panorama digitale cross-device.

23 Giugno
14:30 - 15:10
Facebook Advertising
Giuseppe
Avanzato
Scopriremo insieme se e quando è possibile rimpiazzare la TV con Facebook, quale approccio usare e come misurare i risultati.

23 Giugno
15:15 - 15:55
Facebook Advertising
Angelo
Avanzato
Partendo dai pubblici simili di cui si dispone cercheremo di capire come affinarli in base ai risultati. Cercheremo di capire come intersecare i pubblici simili e quali sono i più efficaci in base alle nostre esigenze.

23 Giugno
17:30 - 18:10
Facebook Advertising
Alessandro
Avanzato
Come si crea una campagna di Lead-Generation che funziona? In questo intervento vedremo insieme come impostare una strategia efficace per acquisire contatti (di qualità) su Facebook Ads. Saranno illustrati i passaggi fondamentali, dal setup all'ottimizzazione delle inserzioni, gruppo di annunci e landing page che dovrai usare per le tue
...
campagne e che hanno portato il franchising Wall Street English di Siena ad aumentare i propri iscritti ai corsi.

23 Giugno
18:15 - 18:55
Facebook Advertising
Francesco
Base
La generazione di contatti attraverso Facebook e l'utilità di tale obiettivo di marketing per una startup o per il lancio di un nuovo prodotto o servizio. Le tipologie di campagne di generazione di leads. Pro e contro. Casi di successo di due startups: Equoevento e Honula.

Michael

Moderatore di sala

Michael Vittori
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni