Il programma della sala
Facebook Advertising


23 GIUGNO
12:05
Facebook Advertising
Veronica

Cosa fare quando una Facebook Ads non dà risultati: interpretare la metriche, identificare i problemi e risolverli

Veronica Gentili
Glisco sas
Base
Nonostante Facebook offra uno dei sistemi più sofisticati di advertising, spesso alcune campagne non hanno i risultati sperati, specialmente in termini di vendite e contatti. Esploreremo le varie situazioni in cui puoi trovarti, capiremo da cosa dipendono analizzando correttamente le metriche importanti e andremo quindi a migliorare le
... [more]
campagne. Perché sia un investimento e non uno spreco di soldi.
23 GIUGNO
12:50
Facebook Advertising
Francesca

Le persone al centro del percorso di acquisto

Francesca Mambretti
Facebook
Base
La sessione illustrerà le soluzioni advertising offerte da Facebook, Instagram e Audience Network per ogni stage del marketing funnel. Verrà fornito poi un approfondimento sul targeting e measurement, passando in rassegna le best practice utili a targetizzare persone reali e seguire il loro processo di considerazione e acquisto in un
... [more]
panorama digitale cross-device.
23 GIUGNO
14:30
Facebook Advertising
Giuseppe

Può Facebook rimpiazzare la TV? Con che risultati? E come misurarli?

Giuseppe Brugnone
Lego
Avanzato
Scopriremo insieme se e quando è possibile rimpiazzare la TV con Facebook, quale approccio usare e come misurare i risultati.
23 GIUGNO
15:15
Facebook Advertising
Angelo

L'Audience alla base di Facebook Ads: come definire il pubblico per migliorare le performance

Angelo Marolla
Search On Media Group
Avanzato
Partendo dai pubblici simili di cui si dispone cercheremo di capire come affinarli in base ai risultati. Cercheremo di capire come intersecare i pubblici simili e quali sono i più efficaci in base alle nostre esigenze.
23 GIUGNO
17:30
Facebook Advertising
Alessandro

Step-by-Step per una Lead-Generation efficace: il caso Wall Street English di Siena

Alessandro Frangioni
Roads - Riot Design
Avanzato
Come si crea una campagna di Lead-Generation che funziona? In questo intervento vedremo insieme come impostare una strategia efficace per acquisire contatti (di qualità) su Facebook Ads. Saranno illustrati i passaggi fondamentali, dal setup all'ottimizzazione delle inserzioni, gruppo di annunci e landing page che dovrai usare per le tue
... [more]
campagne e che hanno portato il franchising Wall Street English di Siena ad aumentare i propri iscritti ai corsi.
23 GIUGNO
18:15
Facebook Advertising
Francesco

L'acquisizione di nuovi clienti attraverso Facebook per una startup. Casi di successo

Francesco Colicci
Il Sole 24 Ore
Base
La generazione di contatti attraverso Facebook e l'utilità di tale obiettivo di marketing per una startup o per il lancio di un nuovo prodotto o servizio. Le tipologie di campagne di generazione di leads. Pro e contro. Casi di successo di due startups: Equoevento e Honula.
Michael Vittori

Moderatore di sala

Michael Vittori

PALACONGRESSI DI RIMINI 21, 22 e 23 Giugno 2018


Acquista il Festival ora e risparmia



Puoi avere 3 giorni a soli 99€



compra il biglietto
© 2017 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via G. Oberdan, 28 - 40126 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sulla Privacy - Cookie Policy