Le parole delle DEM “presidenziali”. Un focus sulle campagne di Trump e Clinton

Valentina Falcinelli
Valentina Falcinelli
Pennamontata

Un'analisi sulla scelta delle parole usate nelle campagne di email marketing di Donald Trump e Hillary Clinton.

Vedremo format usato e ci concentreremo, in particolar modo, sull’importanza del copywriting.

Come si comunica in modo emotivo ed empatico? Quali sono le parole che i due candidati alle presidenziali usano di più? Cosa possiamo imparare dalle DEM “presidenziali”? Vedremo assieme la risposta a queste e a molte altre domande.

8 LUGLIO
14:00 - 14:40
Email Marketing
Base
Case Study
Cosa aspetti?
Visualizza il programma completo
Clicca subito qui

Segui il Festival sui social

Facebook Twitter LinkedIn YouTube Flickr

Chiamaci allo 051 0951294 oppure scrivici a info@webmarketingfestival.it


Acquista il biglietto

© 2018 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille, 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni