Customer experience e content strategy tra empatia, emozione ed esperienza

Giada Cipolletta
Giada Cipolletta
ContentHub/Simmat

Come si fa a creare contenuti che trasformino gli utenti da fruitori a promotori della nostra attività?

Insieme esploreremo tecniche e stimoleremo idee per una strategia efficace all'insegna delle '3 e' - esperienza, empatia, emozione - che spalancano le porte della 'E' maiuscola, quella che fa toccare con mano il successo delle nostre attività di content marketing, la 'E' del ROE (Return on Engagement).

9 LUGLIO
17:20 - 18:00
Content Marketing e Digital PR
Avanzato
Conference
Cosa aspetti?
Visualizza il programma completo
Clicca subito qui

Segui il Festival sui social

Facebook Twitter LinkedIn YouTube Flickr

Chiamaci allo 051 0951294 oppure scrivici a info@webmarketingfestival.it


Acquista il biglietto

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille, 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni