L'Email Marketing come collante fra il Marketing Offline e il Marketing Online per Aumentare le Vendite

Moreno Bonechi
Moreno Bonechi

Spesso il Marketing Online e il Marketing Offline viaggiano parallelamente senza incontrarsi quasi mai.

In questo modo però l'efficacia della loro azione ne risente.

L'E-Mail Marketing, se ben utilizzato, può diventare quel collante che unisce e aumenta la portata sia del Marketing Online che del Marketing Offline.

Farò tre esempi concreti che dimostrano l'impatto di questa pratica sul fatturato delle aziende per le quali l'abbiamo utilizzata.

8 LUGLIO
14:45 - 15:25
Email Marketing

Altri interventi nella sala Email Marketing


19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni