Email Marketing, cura del cliente e del prospect attraverso la costruzione di un rapporto di fiducia (anche nel turismo)

Alessandro Morloi Grazioli
Alessandro Morloi Grazioli
VOXmail.it

Accoglienza e cura del cliente sono parole chiave in ambito turistico: scopriremo come l'email marketing sia lo strumento ideale per la creazione di un rapporto diretto, disintermediato, con prospect, lead e clienti acquisiti.

Dalle strategie di database, fino alla segmentazione e alla misurazione dei dati, un percorso ideale alla scoperta dei segreti della comunicazione via email, nell'ottica della relazione e del valore aggiunto, un percorso che, se correttamente intrapreso, ci porta lontano dai filtri AntiSpam, che scopriremo alleati del buon email marketing.
Partendo da diversi casi reali, tenteremo di definire una serie di possibili strategie valide non solo in ambito turistico, dove il buon senso e l'attenzione a chi ci sta di fronte sono la chiave fondamentale per un sicuro successo.

9 LUGLIO
17:20 - 18:00
Tourism
Base
Conference
Cosa aspetti?
Visualizza il programma completo
Clicca subito qui