Branded content, quando l’azienda fa notizia

Filippo Tramelli
Filippo Tramelli
Primopiano scrl

Un focus sul branded content, attività editoriale in cui le grandi aziende si stanno muovendo per diventare veri e propri editori di se stessi.

Quali le caratteristiche della produzione di contenuti sponsorizzati? C'è il branded content nel futuro del giornalismo? Perché e come i giornalisti possono trovare nuove opportunità professionali nello scenario di crisi in cui versa l'editoria tradizionale.

Dopo una breve panoramica sul tema e case studies, verranno elencati alcuni strumenti per produrre contenuti di qualità.

8 LUGLIO
16:00 - 16:40
Editoria
Base
Conference
Cosa aspetti?
Visualizza il programma completo
Clicca subito qui

Segui il Festival sui social

Facebook Twitter LinkedIn YouTube Flickr

Chiamaci allo 051 0951294 oppure scrivici a info@webmarketingfestival.it


Acquista il biglietto

© 2018 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille, 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni