Il programma della sala
Web Analytics


9 LUGLIO
09:20

Web Analytics
William
Conference — Base
La web analytics non è solo uno strumento di misurazione ma una disciplina attua a migliorare il business su web. L’intervento fornirà una panoramica delle potenzialità della web analytics e del real time analytics non a fine se stessa, ma in funzione dell'efficacia e dell'efficienza del marketing automation. Infine si cercherà di
... [more]
fare chiarezza sul limite tra l'automatismo e l'interazione umana.

9 LUGLIO
10:05

Web Analytics
Enrico
Conference — Avanzato
Analisi dei dati, CRO, Personalization e Automation: come utilizzare tutte le leve a disposizione del digital analyst per creare un circolo virtuoso ed interattivo portando valore al cliente finale… Anche off line!

9 LUGLIO
14:00

Web Analytics
Riccardo

Google Analytics, 15 cose per fartelo amico

Riccardo Mares
Studio Cappello
Conference — Base
Una carrellata delle cose da fare, con Google Analytics e dintorni, più utili per il tuo sito (specie se e-commerce): impostazioni, report, alert e modalità di lettura dei dati.

9 LUGLIO
14:45

Web Analytics
Alessandro
Conference — Base
Per affrontare un progetto di Conversion Rate Optimization sono indispensabili una serie di strumenti. Saperli scegliere e conoscerne i limiti può fare la differenza fra migliorare i propri risultati e prendere delle clamorose cantonate. In questa presentazione proporrò una collezione di strumenti software (e non solo) per migliorare i
... [more]
tuoi tassi di conversione e moltiplicare il valore del traffico al tuo sito.

9 LUGLIO
16:35

Web Analytics
Filippo
Conference — Avanzato
Una guida per orientarsi nel mondo del attribution model tra piattaforme e modelli diversi. Esempi di usi reale: l'integrazione tra Google analytics e Google adwords; come interpretare le performance di Facebook.

9 LUGLIO
17:20

Web Analytics
Matteo
Case Study — Avanzato
Caso pratico (e reale) di come implementare la Web Analytics avanzata, strategie di PPC (Adwords, Facebook e Bing), Remarketing (dinamico e non), Cookie Law, Dati Strutturati, Attributi HTML5 e altri tools esclusivamente con Google Tag Manager. Vedremo problemi emersi e come sono stati affrontati e risolti con #barbatrucchi.

William Sbarzaglia

Moderatore di sala

William Sbarzaglia
© 2017 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via G. Oberdan, 28 - 40126 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sulla Privacy - Cookie Policy

Per modificare elemento nativo vai su masterclub