Google Adwords

Il Programma Formativo del WMF2016

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 08 luglio

Gli interventi del 09 luglio

09 luglio
11:20 - 12:00
Google Adwords

Ottimizzazione ed automatizzazione delle campagne AdWords: +84% di fatturato in 3 mesi

È possibile aumentare i ritorni del tuo eCommerce migliorando la qualità dell’investimento pubblicitario? In questo caso di studio ti mostreremo come una ristrutturazione profonda delle campagne Google AdWords abbia fatto migliorare la qualità del traffico al sito ed aumentare notevolmente i tassi di conversione. L'attività ha riguardato l'ottimizzazione organizzativa e semantica delle campagne con l'integrazione di uno script.
Saverio Bruno
Emanuela Genovesi
Saverio Bruno
Founder   
RIOLAB S.R.L.   
Emanuela Genovesi
Founder & Digital strategy   
TWOW   
09 luglio
12:05 - 12:45
Google Adwords

No API? No problem! Excel e Adwords Editor per il tuo e-commerce

Anche senza Google Merchant e le API puoi avere ottimi risultati su Adwords: scopri come, utilizzando assieme Excel e Adwords Editor, per la gestione di campagne con centinaia di gruppi di annunci e per la creazione di annunci specifici per singola offerta.
Chiara Francesca Storti
Pasquale Altamura
Chiara Francesca Storti
cslab   
Pasquale Altamura
09 luglio
16:00 - 16:40
Google Adwords

AdWords: I 10 Comandamenti per una Campagna di Successo

Sicuramente ti sarai chiesto più di qualche volta cosa puoi ottimizzare per far rendere al massimo le tue campagne AdWords. Scopriremo insieme cosa fare per migliorare il tuo account, alzare il tasso di conversione delle tue campagne ed aumentare il ROI del tuo cliente.
Davide Mascetti
Davide Mascetti
Consulente di Web Marketing   
Web Marketing Consultant   
09 luglio
16:45 - 17:25
Google Adwords

Oltre il Remarketing: Rete Display per Performance Marketing

Dopo una breve review di come migliorare le performance con il Remarketing, viene presentata una roadmap per avere successo sulla rete Display:
Quali opzioni di targeting scegliere ed in che ordine testarle per evitare di "bruciare" budget;
Quali sono gli errori tipici da evitare;
Quali tipologie di annunci funzionano meglio per le differenze opzioni di targeting;
Come strutturare le campagne display in modo scalabile per le PMI
Gianluca Binelli
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box   
09 luglio
18:35 - 19:15
Google Adwords

Come le ottimizzazioni automatiche di Adwords mi hanno aiutato con 2 e-Commerce che avevano toccato il fondo

Adwords diventa sempre più complesso. Oggi, senza risorse adeguate, le configurazioni manuali oltre a essere molto complesse possono essere dannose. Questa è la mia esperienza su 2 Account Adwords per e-Commerce, dove l’investimento era infruttuoso e la situazione avevo quasi toccato il fondo. Ti mostrerò come il giusto equilibrio nei Gruppi Annunci, un uso attendo del CPC Ottimizzato e il supporto degli Obiettivi Intelligenti mi hanno consentito di migliorare i risultati delle campagne a parità di investimento.
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
Head of Strategy   
7Ads   
09 luglio
19:20 - 20:00
Google Adwords

Oltre Google Adwords: Bing Ads

Lo speech affronterà le seguenti tematiche:
- Differenze tra Bing ads e Google Adwords;
- Importazione delle campagne da Adwords a Bing Ads;
- Monitoraggio delle conversioni, Tag UET e obiettivi di conversione;
- Bing Ads Intelligence per la Keywords research.
Emiliano Micheli
Emiliano Micheli