Il programma della sala
Google Adwords


9 LUGLIO
09:20

Google Adwords
Saverio Emanuela
Case Study — Avanzato
È possibile aumentare i ritorni del tuo eCommerce migliorando la qualità dell’investimento pubblicitario? In questo caso di studio ti mostreremo come una ristrutturazione profonda delle campagne Google AdWords abbia fatto migliorare la qualità del traffico al sito ed aumentare notevolmente i tassi di conversione. L'attività ha
... [more]
riguardato l'ottimizzazione organizzativa e semantica delle campagne con l'integrazione di uno script.

9 LUGLIO
10:05

Google Adwords
Chiara Francesca Pasquale

No API? No problem! Excel e Adwords Editor per il tuo e-commerce

Chiara Francesca Storti
cslab di Chiara Francesca Storti
Pasquale Altamura
Studium Group
Case Study — Avanzato
Anche senza Google Merchant e le API puoi avere ottimi risultati su Adwords: scopri come, utilizzando assieme Excel e Adwords Editor, per la gestione di campagne con centinaia di gruppi di annunci e per la creazione di annunci specifici per singola offerta.

9 LUGLIO
14:00

Google Adwords
Davide
Conference — Base
Sicuramente ti sarai chiesto più di qualche volta cosa puoi ottimizzare per far rendere al massimo le tue campagne AdWords. Scopriremo insieme cosa fare per migliorare il tuo account, alzare il tasso di conversione delle tue campagne ed aumentare il ROI del tuo cliente.

9 LUGLIO
14:45

Google Adwords
Gianluca
Conference — Avanzato
Dopo una breve review di come migliorare le performance con il Remarketing, viene presentata una roadmap per avere successo sulla rete Display:
Quali opzioni di targeting scegliere ed in che ordine testarle per evitare di "bruciare" budget;
Quali sono gli errori tipici da evitare;
Quali tipologie di annunci funzionano meglio
... [more]
per le differenze opzioni di targeting;
Come strutturare le campagne display in modo scalabile per le PMI

9 LUGLIO
16:35

Google Adwords
Luigi
Conference — Base
Adwords diventa sempre più complesso. Oggi, senza risorse adeguate, le configurazioni manuali oltre a essere molto complesse possono essere dannose. Questa è la mia esperienza su 2 Account Adwords per e-Commerce, dove l’investimento era infruttuoso e la situazione avevo quasi toccato il fondo. Ti mostrerò come il giusto equilibrio
... [more]
nei Gruppi Annunci, un uso attendo del CPC Ottimizzato e il supporto degli Obiettivi Intelligenti mi hanno consentito di migliorare i risultati delle campagne a parità di investimento.

9 LUGLIO
17:20

Google Adwords
Emiliano

Oltre Google Adwords: Bing Ads

Emiliano Micheli
Centro Clienti
Conference — Base
Lo speech affronterà le seguenti tematiche:
  • Differenze tra Bing ads e Google Adwords
  • Importazione delle campagne da Adwords a Bing Ads
  • Monitoraggio delle conversioni, Tag UET e obiettivi di conversione
  • Bing Ads Intelligence per la Keywords research

Francesco Tinti

Moderatore di sala

Francesco Tinti
Non perdere il Festival
È UN EVENTO UNICO

Acquista il biglietto in anteprima

Per modificare elemento nativo vai su masterclub

© 2017 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via G. Oberdan, 28 - 40126 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sulla Privacy

Per modificare elemento nativo vai su masterclub