Il programma della sala
Facebook Marketing


8 LUGLIO
11:00

Facebook Marketing
Andrea
Conference — Base
In questo intervento illustreremo le caratteristiche principali di un piano editoriale cercando di porre l’accento sugli obiettivi che noi ci poniamo nei confronti dei nostri utenti. Solo attraverso un quadro completo degli obiettivi e una pianificazione di contenuti con differenti obiettivi riusciremo a creare un progetto vincente.

8 LUGLIO
11:45

Facebook Marketing
Silvia
Case Study — Avanzato
Come Facebook può aiutare le attività locali, perché dovresti fare attenzione alle parole chiave che usi sulla tua pagina e a come gestirla al meglio per emergere nei risultati di ricerca. Panoramica su Facebook Locations, Local Awarness Ads e casi studio su due franchising che sono stati i primi in Italia ad aver attivato locations:
... [more]
Mercatopoli e Baby Bazar.

8 LUGLIO
14:00

Facebook Marketing
Francesco

Facebook Business Manager: una panoramica completa

Francesco Fasanaro
Fidelity House
Conference — Base
Lo speech illustrerà i vari aspetti di Facebook Business Manager dalla creazione e configurazione dell’account (pagine, account pubblicitari, persone e ruoli, applicazioni, account instagram, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti per gli e-commerce) alle impostazioni avanzate. Verranno inoltre illustrati, dalla Community delle
... [more]
Passioni -riconosciuta come “storia di successo” dal dipartimento di Facebook for Business - tutti i vantaggi che un’azienda può avere nell’utilizzo di questo nuovo strumento.

8 LUGLIO
14:45

Facebook Marketing
Alessandra

#SocialInside: Il Lato Social del Basket

Alessandra Ortenzi
Basketinside.com - Gazzetta.it
Conference — Base
Reportage e Case History sul basket Nazionale ed Internazionale. Performance, sentiment e conversazioni delle FanPage dei Club sportivi, passando attraverso le linee guida per lo sviluppo di corrette strategie nella scelta degli hashtag, content e Tone of Voice.

8 LUGLIO
16:00

Facebook Marketing
Micaela Don

Come gestire gli utenti difficili e affrontare con metodo ‘crisi, flamer e troll’ consolidando la propria brand image

Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Don Alemanno
Autore di Jenus di Nazareth
Case Study — Base
Un tema controverso come la satira religiosa, 400.000 fan, una reach media quotidiana di 1 ML di utenti e 150.000 copie vendute in 2 anni: la ricetta ideale per attirare ogni genere di commento ed ogni genere di utente. Come gestire una pagina sul costante orlo di una crisi reputazionale? Come consolidare la propria immagine nonostante
... [more]
frequenti attacchi? Con metodo, esperienza ed intuito. L’intuito sta a voi, raccontarvi la nostra esperienza ed un metodo replicabile per tutti, sarà l’oggetto del nostro Speech. Vi illustreremo perché, per essere buoni padroni di casa, non sempre si può essere padroni di casa buoni.

8 LUGLIO
16:45

Facebook Marketing
Angelo
Conference — Base
In questo intervento vedremo quali sono i valori principali dell'algoritmo di Facebook in funzione degli ultimi aggiornamenti effettuati e cercheremo di capire come sfruttare le novità che stanno per essere introdotte per i Live Video. Inoltre ci sarà una panoramica su tutte le news di quest'anno: i canvas in organico, instante
... [more]
article, shop, messenger e insight local.

Angelo Marolla

Moderatore di sala

Angelo Marolla
Non perdere il Festival
È UN EVENTO UNICO

Acquista il biglietto in anteprima
© 2017 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille, 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Condizioni d'uso - Informativa sulla Privacy - Cookie Policy