Conoscere le "strade del remarketing" significa vendere di più e meglio. Vedremo come inserire una campagna di remarketing all’interno di una più ampia strategia di promozione su Facebook. Vedremo i plus da sottoporre ai clienti per convincerli a provare e come impostare una campagna dal punto di vista tecnico. I tuoi clienti
"Dalla precedente edizione del WMF Facebook ha introdotto numerosi formati pubblicitari.
Vediamo insieme 2 Cases: Lead ads e GIF nei settori “compravendita” e “bellezza e benessere”"
Un caso di successo di un’attività ricreativa che nell’arco di 3 mesi e
con un investimento inferiore a 700 €, ha raddoppiato le prenotazioni e
il fatturato grazie all’utilizzo di tutte le potenzialità delle inserzioni pubblicitarie di Facebook. L’intervento svelerà la strategia e strumenti utilizzati, un mix di
video e
Intervento strutturato in tre fasi: nozioni base per un uso efficace di instagram, definizione del piano editoriale ed esempi di annunci efficaci all'aumento delle prenotazioni al ristorante, compresi i nuovi canvas.
Analisi delle nuove funzionalità (top 10), variabili di profilazione advertising, obiettivi e formati nuovi delle inserzioni. Lente di ingrandimento allo Strumento di Pubblicazione per advertising (Publishing Tool): vediamoci chiaro!