Come la SEO guida le attività di Web Marketing: alberatura dei contenuti, piano editoriale, nuovi canali e tanto altro.

Michele Baldoni
Michele Baldoni

In molti pensano che la SEO non sia altro che un accessorio da utilizzare all'occorrenza.

In questo case study vedremo come le competenze SEO sono centrali in un progetto di web marketing e che anzi ne guidano le varie attività: scegliere il dominio, strutturare l'alberatura dei contenuti, suggerire un piano editoriale, indicare i termini corretti da utilizzare, suggerire nuovi canali da utilizzare, verificare le attività di digital PR e altro.

Ma non era morta?

19 GIUGNO
14:35 - 15:15
SEO (Search Engine Optimization)

Altri interventi nella sala SEO (Search Engine Optimization)


Andrea

Come strutturare un (buon) documento di SEO Audit che non...

Andrea Scarpetta
FIND / Search Driven Marketing
Massimiliano

Essere Mobile Friendly: la checklist completa

Massimiliano Sanna
Sanna Digital
Michele

La Reverse Linkbuilding sui competitors

Michele De Capitani
Prima Posizione Srl
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni