L’avvento del digitale che ha travolto mercati e organizzazioni costituisce un fenomeno molto complesso da affrontare. Molti modelli di business sono stati spazzati via mentre per altre aziende è divenuto una grande opportunità da cui trarre vantaggio. Un dibattito su modalità, tempi e processi che le aziende stanno affrontando per
...
adeguarsi a questo cambiamento. Un focus sul passaggio dal marketing tradizionale al web marketing per avere successo e rispondere alle esigenze degli utenti/clienti.
Simone Bonavita ISLC - Information Society Law Center, Andrea Spedale AICEL, Patrizia Meo Patrizia Meo consulente privacy, Andrea Pernici Search On Media Group
Simone Bonavita ISLC - Information Society Law Center, Andrea Spedale AICEL, Patrizia Meo Patrizia Meo consulente privacy, Andrea Pernici Search On Media Group
Le sei idee finaliste: Experenti, Intertwine, Friendz, Eatstant, Seejay e Ioota, presenteranno i loro progetti davanti alla giuria e alla platea del Festival.
Durante la competizione le start-up si contenderanno due premi assegnati rispettivamente dai voti della giuria e dai voti della platea.
L'associazione NetItaly.net e il WMF hanno organizzato durante la due giorni una raccolta fondi per sostenere la formazione dei medici sul tumore neuroendocrino. Presentazione dell'iniziativa e risultato della raccolta fondi.
Cosmano Lombardo
Founder e CEO Search On - Ideazione WMF
Il Web Marketing Festival ripropone, per il terzo anno consecutivo, i premi rivolti a personaggi pubblici, aziende, istituzioni o enti che hanno saputo realizzare campagne di marketing online particolarmente vincenti o che abbiano avuto finalità ammirevoli, riscontrando risultati positivi. Premio “Digital Fundraising
...
ReEvolution”:
Leonardo Bonucci Premio “YouTube ReEvolution”: Casa Surace Premio “Internet ReEvolution”: Vincenzo Salemme