Gli interventi della sala
Mobile Marketing



Tutti gli interventi del 20 Giugno
20 Giugno
09:30 - 10:55
Mobile Marketing
Andrea
Hai una versione mobile del sito o un'applicazione? Questo Focus mira a fornire una panoramica di tutte le opportunità che ci sono per promuovere il tuo progetto mobile attraverso i tanti canali di Search Marketing: sfruttando soprattutto il mondo Google (dallo Store Google Play al motore di ricerca). Avere un'applicazione o un sito
...
mobile e aspettare che le persone arrivino da sole è impossibile oggi: grazie a questo intervento potrai realizzare un piano preciso per aumentare il traffico o le installazioni del tuo progetto.

20 Giugno
14:35 - 15:15
Mobile Marketing
Enea

Content Marketing con le mobile APP

Enea Scerba
Overclokk di Enea Scerba
Trasformare un contenuto di qualità in un App per mobile, case study di un'app realizzata quasi per gioco.

20 Giugno
15:20 - 16:00
Mobile Marketing
Enrico
Il mondo del web si è evoluto e con esso il modo di fruire le pagine web.
È diventato imprescindibile avere siti e applicazioni mobile friendly.
L'intervento sarà focalizzato sulle tecniche e le best practices da seguire per offrire un' esperienza d'uso completa, appagante, che sia realmente un valore aggiunto per i nostri
...
utenti anche su dispositivi mobile.

20 Giugno
16:35 - 17:15
Mobile Marketing
Luca
Di questi tempi si parla tanto di beacon e marketing di prossimità tramite il mobile. Ma cos’è veramente? Chi lo sta facendo e con quali risultati? E qual è la tecnologia migliore tra wifi, beacon, qrcode, gps? Quali sono i dati statistici che puoi raccogliere? Faremo una panoramica di tutti gli strumenti utili per raccogliere dati
...
e informare i visitatori sulle potenzialità della tua destinazione tramite il mobile e tecnologie “context-aware”.

20 Giugno
17:20 - 18:00
Mobile Marketing
Luca Enrico
Da "Mobile-Fiendly" a "Mobile-First"; il processo di evoluzione del concetto di e-commerce in mobile-commerce, le scelte da affrontare e le soluzioni da prendere. Il padre della chimica moderna "Lavoisier" diceva "nulla si crea, nulla si distrugge... tutto si trasforma"; noi vi diremo come pianificare e mettere in atto il processo di
...
rivoluzione del vostro negozio online, senza creare nè distruggere, ma aprendo la vostra mentalità ai trends del futuro.

Paolo

Moderatore di sala

Paolo Zanzottera
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 99€+IVA
scade il 27 febbraio


anzichè 449€ + iva



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni