Gli interventi della sala
Google Adwords



Tutti gli interventi del 20 Giugno
20 Giugno
09:30 - 10:10
Google Adwords
Chiara Francesca
Hai un cliente B2B e vuole promuoversi all'estero per il mercato Arabo, Indonesiano, Turco, Persiano. Ma anche in Brasile e Stati Uniti. Tu cosa faresti? In questo caso di studio verranno mostrate le strategie adottate e gli strumenti usati per la scelta dei paesi, parole chiave, traduzioni, comunicazione, colori, competitor e split test.

20 Giugno
10:15 - 10:55
Google Adwords
Luigi
Sicuro di aver scelto le parole chiave più efficaci per i prodotti del tuo e-commerce? Se anche tu, come me, non dai nulla per scontato nelle tue campagne Adwords, ti mostrerò alcune strategie pratiche per scoprire le keywords più performanti che ti lasceranno ""senza parole”.

20 Giugno
14:35 - 15:15
Google Adwords
Davide

AdWords: non solo grandi budgets

Davide Mascetti
DMSTUDIOWEB s.r.l.
Anche una piccola azienda può decidere di promuoversi online, con le giuste ottimizzazioni è possibile portare a casa degli ottimi risultati. Vedremo insieme alcuni casi reali e le best practice da seguire.

20 Giugno
15:20 - 16:00
Google Adwords
Marco
Un percorso tra le innovazioni della rete di ricerca di AdWords per capire quali nuove opportunità abbiamo e come poterle utilizzare al meglio ma anche un'occasione per trarre una visione strategica d'insieme sulla direzione che Google sta cercando di dare al SEM.

20 Giugno
16:35 - 17:15
Google Adwords
Anna-Lisa
La fiducia nel nostro settore è merce rara. Ma quando trovi quei clienti che si fidano di te al 100%, che ti affidano il loro progetto (e i loro soldi) senza obiettare, i risultati si vedono...e sono sorprendenti!
Lo vedremo in due casi di studio: il primo, un resort con un budget stagionale di 20.000€ da spendere, e il secondo,
...
un'azienda spagnola, con un business tutto da costruire in Italia.

20 Giugno
17:20 - 18:00
Google Adwords
Rossella
Una visita può bastare? No: spesso quando si tratta di convincere una persona a "convertire" una visita non è sufficiente. Con il remarketing hai la possibilità di inseguire i clienti indecisi con annunci su misura e conquistarli con offerte fatte apposta per loro. Un'occasione in più per chiudere l'affare. Ma quali sono le liste che
...
convertono di più? Scoprivatelo :-)

Gianpaolo

Moderatore di sala

Gianpaolo Lorusso
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
WMF2020 + WMF2021


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni