Gli interventi della sala
Facebook e Social Advertising



Tutti gli interventi del 19 Giugno
19 Giugno
11:00 - 11:40
Facebook e Social Advertising
Cesarino Stefano

La formula del successo social: SS+S = MC²

Cesarino Morellato
Screamer
Stefano Mangiacotti
fullPlan
Nell'intervento vi sarà spiegato il significato della formula. L'Advertising "classico" non può e non dovrebbe essere replicato in campo Social. Facebook, Twitter, G+, Instagram e Pinterest li gestite in modo univoco? Parliamone!

19 Giugno
11:45 - 12:25
Facebook e Social Advertising
Alessandro
Spesso Facebook viene percepito come un social network legato al tempo libero e quindi poco affine al mondo del B2B. L’intervento di Alessandro Facco dimostrerà come tale convinzione non rispecchi la realtà. Per fare questo verrano elencati gli obiettivi perseguibili grazie ad una campagna Facebook e le strategie da attuare per
...
raggiungerli. Alla fine dell’intervento verrà anche proposta una guida con le best practice per una campagna di successo.

19 Giugno
14:35 - 15:15
Facebook e Social Advertising
Jacopo

Lead Generation tramite Facebook Advertising

Jacopo Laganga
Antony Morato
Un intervento ibrido tra case study e workshop, dove andremo ad analizzare i risultati ottenuti attraverso una campagna di lead generation cross country, descrivendo le strategie di implementazione e ottimizzazione utilizzando Facebook Advertising.

19 Giugno
15:20 - 16:00
Facebook e Social Advertising
Claudio
Mentre il display advertising è sempre più in crisi di performance, il content marketing e il native advertising ottengono sempre di più il consenso di investitori e utenti. Nella conferenza verranno presentati dati di mercato e casi pratici di iniziative promozionali basate sul contenuto.

19 Giugno
16:35 - 17:15
Facebook e Social Advertising
Gabriele

Panoramica sulle opportunità di Ads su YouTube

Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Fare pubblicità su YouTube non è così semplice come sembra: tra annunci video, banner, target e obiettivi in base al proprio progetto c'è da stare molto attenti. Grazie a questo intervento si avrà la panoramica delle opportunità che esistono per decidere la migliore per il nostro progetto.

19 Giugno
17:20 - 18:00
Facebook e Social Advertising
Enrico

Facebook Local tips & tricks

Enrico Gualandi
Social Factor
Dai Place Tips alla Facebook Local Search, passando per Facebook Locations e Local Awareness Ads, fino ad arrivare al tracciamento delle conversioni negli store fisici grazie al Conversion Lift e potenzialmente ai Facebook Bluetooth Beacons.

Alessandro

Moderatore di sala

Alessandro Sportelli
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 99€+IVA
scade il 27 febbraio


anziché 449€ + iva



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni