Nell'intervento vi sarà spiegato il significato della formula. L'Advertising "classico" non può e non dovrebbe essere replicato in campo Social. Facebook, Twitter, G+, Instagram e Pinterest li gestite in modo univoco? Parliamone!
Spesso Facebook viene percepito come un social network legato al tempo libero e quindi poco affine al mondo del B2B. L’intervento di Alessandro Facco dimostrerà come tale convinzione non rispecchi la realtà. Per fare questo verrano elencati gli obiettivi perseguibili grazie ad una campagna Facebook e le strategie da attuare per
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raggiungerli. Alla fine dell’intervento verrà anche proposta una guida con le best practice per una campagna di successo.
Un intervento ibrido tra case study e workshop, dove andremo ad analizzare i risultati ottenuti attraverso una campagna di lead generation cross country, descrivendo le strategie di implementazione e ottimizzazione utilizzando Facebook Advertising.
Mentre il display advertising è sempre più in crisi di performance, il content marketing e il native advertising ottengono sempre di più il consenso di investitori e utenti. Nella conferenza verranno presentati dati di mercato e casi pratici di iniziative promozionali basate sul contenuto.
Fare pubblicità su YouTube non è così semplice come sembra: tra annunci video, banner, target e obiettivi in base al proprio progetto c'è da stare molto attenti. Grazie a questo intervento si avrà la panoramica delle opportunità che esistono per decidere la migliore per il nostro progetto.
Dai Place Tips alla Facebook Local Search, passando per Facebook Locations e Local Awareness Ads, fino ad arrivare al tracciamento delle conversioni negli store fisici grazie al Conversion Lift e potenzialmente ai Facebook Bluetooth Beacons.
Moderatore di sala
Alessandro Sportelli
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta