Emotional Journey: quando le emozioni intervengono nel percorso di acquisto online

Andrea Saletti
Andrea Saletti

Siamo abituati a teorizzare il percorso di acquisto dell'utente web basandoci sull'interesse di ricerca e i canali di informazione che utilizza.

Quello che trascuriamo invece è il fattore più importante del processo: lo stato emotivo che lo porta a cercare un prodotto/servizio e a desiderarne il possesso.

Il tuo utente si muove all'interno del tuo sito seguendo percorsi di interesse prevedibili, applicando le ultime scoperte in materia di neuromarketing e psicologia cognitiva potrai amplificare la sua curiosità e soddisfazione sottoponendogli i giusti contenuti persuasivi nel giusto momento emotivo.

19 GIUGNO
17:20 - 18:00
E-commerce

Altri interventi nella sala E-commerce


Riccardo

E-commerce Tuning (Come ti tamarro il sito!)

Riccardo Mares
Studio Cappello
Valentina

Il lato umano dell'e-commerce: aumentare le vendite con la chat

Valentina Pasquali
Zenzero Comunicazione srl
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni