Conversion Rate Optimization: come aumentare le vendite quando non puoi aumentare il budget

Daniele Vietri
Daniele Vietri

Qualche centinaio di euro al mese da investire in digital markerting e alcune ore di tempo disponibile: il caso di un piccolo e-Commerce retail che è diventato sostenibile lavorando sull'ottimizzazione del tasso di conversione.
Prenderemo in esame diversi elementi della strategia che sono stati messi in discussione secondo un processo molto semplice: Ipotesi > Azione > Misurazione.

Qualcosa ha funzionato, qualcos'altro no.

Vedremo anche i numeri che hanno portato all'incremento di fatturato grazie ad azioni alla portata di tutti.

19 GIUGNO
11:00 - 11:40
E-commerce

Altri interventi nella sala E-commerce


Riccardo

E-commerce Tuning (Come ti tamarro il sito!)

Riccardo Mares
Studio Cappello
Valentina

Il lato umano dell'e-commerce: aumentare le vendite con la chat

Valentina Pasquali
Zenzero Comunicazione srl
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni