AdWords & Minisiti: dall'analisi dei competitor alla pianificazione di una campagna per conquistare più mercati esteri

Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti

Hai un cliente B2B e vuole promuoversi all'estero per il mercato Arabo, Indonesiano, Turco, Persiano.

Ma anche in Brasile e Stati Uniti.

Tu cosa faresti? In questo caso di studio verranno mostrate le strategie adottate e gli strumenti usati per la scelta dei paesi, parole chiave, traduzioni, comunicazione, colori, competitor e split test.

20 GIUGNO
09:30 - 10:10
Google Adwords

Altri interventi nella sala Google Adwords


Davide

AdWords: non solo grandi budgets

Davide Mascetti
DMSTUDIOWEB s.r.l.
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni