Gli interventi della sala
Advertising



Tutti gli interventi del 4 Luglio
4 Luglio
10:30 - 11:00
Advertising
Chiara Francesca

Un PPC cucito su misura

Chiara Francesca Storti
cslab
Campagne AdWords per un target che veste stretto con competitor extralarge.

4 Luglio
11:05 - 11:35
Advertising
Marco

Ecommerce multi-canale: tecnica al servizio del marketing

Marco Scavia
GSI TELEINFORMATICA srl
La presenza su più canali è oggi una delle strategie migliori per far crescere le vendite. Con una solida base tecnica si può sfruttare al meglio le opportunità offerte dai vari marketplace e rendere efficiente e produttivo il vostro progetto di vendita online.

4 Luglio
11:40 - 12:10
Advertising
Davide
Combatti la crisi acquisendo nuovi clienti online e sovrasta i tuoi competitors utilizzando una strategia combinata di SEO e Adwords per “monopolizzare” la SERP di riferimento. Grazie a due esempi reali potrai scoprire che l’utilizzo di una strategia ibrida di posizionamento organico e di ppc può portarti al successo sul web.

4 Luglio
12:15 - 12:45
Advertising
Luigi

Pronto Intervento Click Fraud Adwords

Luigi Sciolti
Up Vision S.r.l.
Quando la percentuale di Click Fraud raggiunge il 70% si può tranquillamente parlare di stalking, perfino di furto se pensiamo che in questi settori il CPC su Google Adwords può raggiungere i 50€. Racconterò un caso reale mostrando alcune soluzioni e strategie per ridurre i click fraudolenti e rendere la campagna sostenibile, prima
...
di intervenire con le forze …dell’ordine.

4 Luglio
15:30 - 16:00
Advertising
Francesco
(... e che invece due "noti" professionisti si dicono ogni giorno su Skype). Per imparare il web marketing ci sono due modi. Il primo metodo è quello tradizionale: documentarsi, leggere libri, imparare la teoria. Il secondo è stare alle spalle di chi ogni giorno "si sporca le mani" creando brand, siti, prodotti e servizi. Che si tratti
...
di acchiappare clienti ("lead"), vendere prodotti fisici, o corsi online, il punto di vista di Deborah e Francesco è fuori dal coro.
In questi due interventi di 30 minuti ciascuno ascolterai tutto quello che non hanno mai detto prima pubblicamente.

4 Luglio
16:05 - 16:35
Advertising
Deborah
(... e che invece due "noti" professionisti si dicono ogni giorno su Skype). Per imparare il web marketing ci sono due modi. Il primo metodo è quello tradizionale: documentarsi, leggere libri, imparare la teoria. Il secondo è stare alle spalle di chi ogni giorno "si sporca le mani" creando brand, siti, prodotti e servizi. Che si tratti
...
di acchiappare clienti ("lead"), vendere prodotti fisici, o corsi online, il punto di vista di Deborah e Francesco è fuori dal coro. In questi due interventi di 30 minuti ciascuno ascolterai tutto quello che non hanno mai detto prima pubblicamente.

4 Luglio
16:40 - 17:10
Advertising
Angelo
Quali i vataggi di una campagna impostata con Power Editor e quali gli svantaggi. Uno strumento utile per targetizzare ancor più nello specifico le vostre campagne di advertising. Non sempre “provare” è sinonimo di “riuscire”.

4 Luglio
17:15 - 17:45
Advertising
Gianpaolo
Pochi semplici passaggi per verificare l’efficienza nell’acquisto dei click, l’efficacia in termini di conversioni, il grado di copertura del tuo target ideale e le indicazioni più importanti per migliorare l’ottimizzazione di tutti questi aspetti.

Gianpaolo

Moderatore di sala

Gianpaolo Lorusso
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerta a 99€+IVA
scade il 27 febbraio


anzichè 449€ + iva



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni