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Il Programma Formativo del WMF2014

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 04 luglio

04 luglio
12:30 - 13:00
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Un PPC cucito su misura

Campagne AdWords per un target che veste stretto con competitor extralarge.
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
cslab   
04 luglio
13:05 - 13:35
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Ecommerce multi-canale: tecnica al servizio del marketing

La presenza su più canali è oggi una delle strategie migliori per far crescere le vendite. Con una solida base tecnica si può sfruttare al meglio le opportunità offerte dai vari marketplace e rendere efficiente e produttivo il vostro progetto di vendita online.
Marco Scavia
Marco Scavia
04 luglio
13:40 - 14:10
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Massimizza la tua presenza nella SERP per aumentale le conversioni

Combatti la crisi acquisendo nuovi clienti online e sovrasta i tuoi competitors utilizzando una strategia combinata di SEO e Adwords per “monopolizzare” la SERP di riferimento. Grazie a due esempi reali potrai scoprire che l’utilizzo di una strategia ibrida di posizionamento organico e di ppc può portarti al successo sul web.
Davide Mascetti
Davide Mascetti
Consulente di Web Marketing   
Web Marketing Consultant   
04 luglio
14:15 - 14:45
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Pronto Intervento Click Fraud Adwords

Quando la percentuale di Click Fraud raggiunge il 70% si può tranquillamente parlare di stalking, perfino di furto se pensiamo che in questi settori il CPC su Google Adwords può raggiungere i 50€. Racconterò un caso reale mostrando alcune soluzioni e strategie per ridurre i click fraudolenti e rendere la campagna sostenibile, prima di intervenire con le forze …dell’ordine.
Luigi Sciolti
Luigi Sciolti
Head of Strategy   
7Ads   
04 luglio
17:30 - 18:00
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Retromarketing – Quello che non diresti mai di fronte a un cliente - Parte I

(... e che invece due "noti" professionisti si dicono ogni giorno su Skype). Per imparare il web marketing ci sono due modi. Il primo metodo è quello tradizionale: documentarsi, leggere libri, imparare la teoria. Il secondo è stare alle spalle di chi ogni giorno "si sporca le mani" creando brand, siti, prodotti e servizi. Che si tratti di acchiappare clienti ("lead"), vendere prodotti fisici, o corsi online, il punto di vista di Deborah e Francesco è fuori dal coro.
In questi due interventi di 30 minuti ciascuno ascolterai tutto quello che non hanno mai detto prima pubblicamente.
Francesco Tinti
Francesco Tinti
04 luglio
18:05 - 18:35
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Retromarketing – Quello che non diresti mai di fronte a un cliente - Parte II

(... e che invece due "noti" professionisti si dicono ogni giorno su Skype). Per imparare il web marketing ci sono due modi. Il primo metodo è quello tradizionale: documentarsi, leggere libri, imparare la teoria. Il secondo è stare alle spalle di chi ogni giorno "si sporca le mani" creando brand, siti, prodotti e servizi. Che si tratti di acchiappare clienti ("lead"), vendere prodotti fisici, o corsi online, il punto di vista di Deborah e Francesco è fuori dal coro. In questi due interventi di 30 minuti ciascuno ascolterai tutto quello che non hanno mai detto prima pubblicamente.
Deborah Del Cortona
Deborah Del Cortona
04 luglio
18:40 - 19:10
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Facebook ADS: una marcia in più e un occhio al Power Editor

Quali i vataggi di una campagna impostata con Power Editor e quali gli svantaggi. Uno strumento utile per targetizzare ancor più nello specifico le vostre campagne di advertising. Non sempre “provare” è sinonimo di “riuscire”.
Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist   
@Search On Media Group   
04 luglio
19:15 - 19:45
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Misurare il grado di ottimizzazione di un account AdWords non è difficile (se sai come fare)

Pochi semplici passaggi per verificare l’efficienza nell’acquisto dei click, l’efficacia in termini di conversioni, il grado di copertura del tuo target ideale e le indicazioni più importanti per migliorare l’ottimizzazione di tutti questi aspetti.
Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
Founder   
ADworld Experience