L'intervento vuole fornire alcuni riferimenti teorici/strategici e pratici per poter pianificare al meglio gli investimenti in advertising e in marketing, identificando e quantificando le soluzioni più efficaci per chi vende on-line o per le agenzie/consulenti in ambito e-commerce.
E se i problemi SEO non nascessero su Google ma rispecchiassero lo stato del progetto online? Dai grattacapi quotidiani alle novità delle campagne potenziate.
Massimizzare il profitto di una campagna Adwords grazie a Google Analytics: un caso di studio completo, dal setup tecnico alle attività di ottimizzazione per massimizzare il ritorno sull'investimento.
Moderatore di sala
Deborah Del Cortona
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 / Rimini&Online
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito